Gekofar è un’azienda milanese, attiva e presente nel mondo dell’importazione parallela di farmaci da più di 10 anni. Un tempo ci definivamo una start up e ora possiamo dire di essere diventati una realtà consolidata, a livello di presenza commerciale, e totalmente votata a una crescita decisa, sia dal punto di vita imprenditoriale sia da quello – non meno importante – etico e umano.
Si può parlare di etica e forte umanità nel campo farmaceutico e in quello dell’importazione parallela? Facendo riferimento al mondo di Gekofar, sicuramente sì. L’importazione parallela è un’attività legale e regolamentata che porta profitto alla nostra azienda. Quello che ci interessa è fare la differenza nei principi e nei valori che regolamentano la nostra quotidianità professionale. Ecco perché ci teniamo a raccontarti Gekofar, come se tu fossi seduto davanti a noi.
Gekofar mette etica e sostenibilità al centro della propria attività, trasformando così il processo distributivo farmaceutico, dando la giusta e dovuta considerazione a tutte le parti in causa, dal fornitore al cliente finale. Come lo facciamo? Selezioniamo accuratamente i nostri partner commerciali e stringiamo accordi che possano portare del buono alla nostra azienda, a chi collabora con noi e soprattutto ai consumatori che chiedono farmaci e integratori di importazione parallela quando dialogano con il proprio farmacista. Un mondo senza reti – di qualsiasi tipo – non si sostiene. E noi vogliamo essere sostenibili, qualsiasi cosa questo termine voglia dire.
Gekofar è sostenibile perché controlla che non vi siano sprechi nei processi di importazione. Scegliamo con cura i nostri fornitori e vigiliamo costantemente sul processo di riconfezionamento. Il network Gekofar è fatto di professionisti presenti in tutta Italia, garantendo un’ottima offerta di prodotto, garantendo puntualità e sicurezza.
Gekofar ha una sede in Piazza del Duomo a Milano ed è titolare di quasi 100 autorizzazioni di importazione parallela. Siamo a Milano – è vero – ma nello stesso tempo siamo ovunque ci possa essere la possibilità di creare rete, di conoscere un nuovo farmacista, magari locale. Una di quelle persone di cui la gente si fida. Sarà lui a raccontarti, per primo, chi sia Gekofar, consigliandoti l’acquisto di un farmaco a un prezzo ridotto, uguale all’originale… ma con qualcosa in più che lo contraddistingue: un geco disegnato sulla confezione e l’indicazione dell’importazione parallela. Una piccola differenza per qualcosa di grande.
Ecco Gekofar: competenza, capacità commerciale, attenzione, ascolto.
Gekofar è l’importazione parallela in Italia.